Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Raffaele Fitto - il "capofrondista" di Silvio Berlusconi - continua ad andare, intanto, per la sua strada. Comincerà sabato 21 a Roma, per poi continuare in giro per l'Italia, a dimostrare che lui e i "suoi" non sono e non vogliono essere dei "rottamatori", ma dei "ricostruttori" di "Forza Italia"".
Sarà interessante conoscere con quali tecniche di ingegneria politica riuscirà a ricostruire la macchina di "Forza Italia" senza prima averla "rottamata" e fatta a pezzi. E con l'aiuto di quali meccanici.
.
Nessun commento:
Posta un commento