Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 27 febbraio 2015

Guerra finita dei "grillini" al Quirinale?

"La delegazione del "Movimento 5 stelle" - composta da Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio e dalla più giovamne iscritta - è stata ricevuta, ieri, dal Presidente della Repubblica".
Il comico, il capellone e la bambina, comunque, hanno portato con loro un testo con molte osservazioni e molte proposte, tutto sommato, giuste ed intelligenti. E hanno dichiarato di avere trovato un Sergio Mattarella molto simpatico. Questa volta, dunque, ai "grillini" tanto di cappello. Anche se resta una curiosità: il capellone Gianroberto Casaleggio, a proposito di cappelli, si sarà tolta la sua immancabile coppola almeno davanti al capo dello Stato?
.

Nessun commento: