Come a fargli capire che, alle prossime regionali, lo tradirà con il sindaco di Verona, Flavio Tosi? Quello delle corna dietro la nuca altrui, comunque, potrebbe essere un elemento unificanate con "Forza Italia": nel 2002, nella foto ufficiale a conclusione del vertice europeo a Caceres, Silvio Berlusconi fece lo stesso gesto alle spalle dell'ignaro Ministro spagnolo Josep Piqué.
.
Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
domenica 1 marzo 2015
Bossi-Berlusconi 1 a 1
Intanto - come immortalato dai fotografi - il senatore Umberto Bossi, sul palco della "Lega nord" a Roma, ha innalzato tanto di corna, con le sue mani raffinate, dietro la nuca del Governatore del Veneto, Luca Zaia".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento