Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"L'ex giudice Felice Casson - alle primarie pd per la scelta del candidato a nuovo sindaco di Venezia - è stato indicato dal 55,6% dei votanti".
L'ex giudice Felice Casson, che è uno dei più rappresentativi esponenti dell' "area civatiana", ha dunque avuto nettamenete la meglio sugli altri due aspiranti, invece, di "area renziana". Non è che il Matteo, a forza di girare il mondo da Nord a Sud e da Est ad Ovest, sta cominciando a perdere il suo territorio in Italia e nel Pd?
.
Nessun commento:
Posta un commento