Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 22 marzo 2015

Tiziano Renzi e i giudici

"Conosciuto che i pubblici ministeri della Procura di Genova avevano chiesto l'archiviazione della sua posizione - nel caso del fallimento della sua società "Chil post" - Tiziano Renzi, il padre del "premier" Matteo, ha commentato: "Me l'aspettavo"".
Non se l'aspettava, in verità, soltanto lui. Anche se comunque, per mettere fine o no alla vicenda procesuale, Tiziano Renzi dovrà ora attendere se il giudice per le indagini preliminari sarà d'accordo o meno con la richiesta di archiviazione. Sembra, tuttavia, una pura formalità: si aspettano tutti che anche il giudice per le indagini preliminari sarà per l'archiviazione.
.

Nessun commento: