Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 2 luglio 2015

Una medaglia d'oro in anticipo

"Se non i più bravi - se n'è uscito, presentando le divise create da Giorgio Armani per gli "azzurri" che parteciparanno ai "Giochi" di Rio del 2016, il presidente del Coni, Giovanni Malagò - saremo i più eleganti".
Meno male. L'Italia tornerà, dai "Giochi" di Rio del 2016, almeno con una medaglia d'oro sicura: quella dell'eleganza. Che, per Giorgio Armani, sarà quella di maggior valore. Addirittura in euro e prim'ancora che i "Giochi" siano cominciati. Ma che testa ha anche Giovanni Malagò?
.

Nessun commento: