Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"All'assessore alla legalità e alla trasparenza del Comune di Roma, Alfonso Sabella - colto da malore, due giorni fa, in Campidoglio - è stato applicato un "pace maker" ed ora sta bene".
Forse è stato determinante il primo soccorso prestatogli, al momento del malore, da quell'Ignazio Marino il quale, oltre ad essere primo cittadino e primo ciclista della Capitale, è anche un neurochirurgo. Se così fosse, il sindaco ciclista Ignazio Marino avrebbe fatto, finalmente, qualcosa di buono e di utile anche per Roma.
.
Nessun commento:
Posta un commento