Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Il Comune di Torino - alla fine - trascriverà, come ordinato dalla Corte d'appello, l'atto di nascita del bambino nato in Spagna, all'interno di un matrimonio gay tra due donne grazie alla fecondazione eterologa, e, quindi, ufficialmente con due mamme: la mamma "A" e la mamma "B"".
Ora, però, le due mamme "A" e "B" si sono appena separate e un Tribunale dovrà dunque riaffrontare il "caso" per sentenziare a chi debba essere affidato il bambino. Follìe. Incredibili follìe.
.
Nessun commento:
Posta un commento