Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 25 gennaio 2015

Risorse

"Massimo Bartoli - al vertice di "Risorse per Roma" - si sta sta portando a casa, complessivamente, 215.875 euro e 85 centesimi: 18 mila euro come semplice amministratore, 37.613 euro e 30 come amminsitratore delegato, 49.035 euro e 90 come presidente, 111.226 euro e 60 quale indennità massima di risultato (senza che, peraltro, qualcuno abbia mai definito gli obiettivi in base ai quali gli spetterà quella indennità)".
Un vero "botto" dunque, considerati anche i compensi nettamente inferiori dei vertici Atac, Ama e "Roma metropolitane". Per cui una domanda: Massimo Bartoli è al vertice di "Risorse per Roma" o al vertice di "Risorse per Massimo Bartoli"?
.

Nessun commento: