Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 2 aprile 2015

Una coratella per Angelino

"Al "premier" Renzi - una volta insediato Graziano Del Rio al Ministero delle Infrastrutture - resta però, ora, tacitare Angelino Alfano il quale chiede di essere adeguatamente risarcito dopo le "dimissioni" di Maurizio Lupi".
Il "premier" Renzi, tuttavia, non si è voluto rovinare la Pasqua e la Pasquetta.  E così ha deciso, anche per Angelino Alfano, che se ne riparlerà da martedi della prossima settimana. Ad abbacchio digerito. Per far poi digerire, ad Angelinio Alfano, la coratella che gli sta cucinando. E che Angelino Alfano manderà giù anche se non fosse arricchita, almeno, con i carciofi.
.

Nessun commento: