Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 11 aprile 2015

La solta volpe o i soliti gufi?

"Sul "bonus" da un miliardo e mezzo ricavato nelle pieghe del "Documento di economia e finanza" - si è affrettato a precisare il "premier" Renzi dopo che lui aveva fatto intravedere un'approvazione per decreto, sul loro utilizzo, entro la mezzanotte di ieri e alcuni maligni avevano etichettato la cosa come un suo interessato regalo alla vigilia delle prossime regionali - su questo "bonus" decideremo nelle prossime settimane".
Ma i maligni non hanno desistito: le prossime settimane prima o dopo le elezioni regionali? Matteo la volpe, quindi, o maligni gufi?
.

Nessun commento: