Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 10 aprile 2015

Palazzo di Giustizia di Milano 4

"Si è venuto a sapere - dopo quanto avvenuto - che vigilerà, sulla sicurezza dell' "Expo" prossimo venturo, anche la società "All System" che si era assicurata la vigilanza sulla sicurezza del Palazzo di Giustizia di Milano".
Sarebbe il caso di appurare, a questo punto, da chi, dove, quando, come e perché sia stata presa questa decisione. E se, comunque, tale decisione non debba essere rivista. Così come tanta ottimistica sicurezza sempre espressa, da Governo, Regione Lombardia e Comune di Milano, sulla sicurezza dell' "Expo". Alla cui inaugurazione mancamo, ormai, ventuno giorni.
.

Nessun commento: