Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 2 aprile 2015

La "mala pesca" grillina per Giugliano

"Il "grillino" Giuseppe Ruocco - con riferimento al dramma dell'aereo della "Germanwings", ha postato sulla sua bacheca "Facebook": "Peccato che su quell'aereo non ci fossero fottuti elettori del Pd"".
Il "grillino" Giuseppe Ruocco è il candidato designato, dalla cosidetta "Rete" del "Movimento 5 stelle", a sindaco di Giugliano. La cosidetta "Rete" del "Movimento 5 stelle", evidentemente, pesca, oltre che  ai pesci che hanno abboccato a Beppe Grillo, anche putridi escrementi umani. E che, invece, di ributtare in mare, mette nei  suoi "menu" da offrire ai cittadini.
.

Nessun commento: