Tutt'al più, ormai, un'idea originale? Magari sì, se non fosse stato che suo figlio compiva otto anni. E mammina, quando lui nel 2017 avrà compiuto nove anni, sarà diventato "più grande" e i suoi ormoni avranno cominciato ad agitarsi, starà già pensando di regalargli una "dispensatrice di piacere". Auguri e felicità, bambino John. Anche se non ti chiami John.
.
Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
sabato 2 aprile 2016
Una spogliarellista per regalo
"Una madre - a Tampla, in Florida - ha regalato a suo figlio, per il suo compleanno, lo spettacolo a domicilio di una spogliarellista".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento