Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

martedì 19 aprile 2016

Quell'aiutino di Matteo a Giuseppe

"Con quanto "rosso"nei conti ha chiuso "Expo" - si è deciso a Palazo Chigi - si andrà ad accertare non prima, ma dopo le amministrative che ci saranno anche a Milano".
Sarebbe stato un clamoroso autogoal, in effetti, ufficializzare i conti "in rosso" di "Expo" prima delle amministrative. Il candidato pd Giuseppe Sala, che di "Expo" è stato commissario unico, sarebbe apparso agli elettori milanesi, dunque, come un amministratore poco o niente affidabile. Volpone di un Renzi. Ma il volpone è sicuro che gli elettori milanesi siano delle oche stupide?
.

Nessun commento: