Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Beppe Grillo - durante un suo spettacolo pseudopolitico- pseudocomico - ha chiamato sul palco tre "5 stelle" (Airola, Bono, Appendino) e ha somministrato loro, a mo' di ostia, grilli essiccati dicendo: "Questo è il mio corpo"".
Ma nessuno, almeno fino ad ora, ha condannato, Oltretevere, l'evidente blasfemia. L'unico a commentare il gesto e le parole di Beppe Grillo, come "irrispettosi e sceneggiata indecorosa", è stato il pd Luca Lotti. Dio gliene renderà merito. Oltretevere, concentrato oggi su altre Comunioni, chissà.
.
Nessun commento:
Posta un commento