Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 18 dicembre 2014

Beppe Grillo senza freni

"Napolitano - ha detto ai giornalisti, uscendo dall'albergo per recarsi ad una conferenza-stampa nella sede della Stampa estera , Beppe Grillo - non dovrebbe dimettersi, ma costituirsi".
Ancora un altro gravissimo vilipendio, dunque, nei confronti del Capo dello Stato. Il più grave fino ad ora. Da imnmediata denuncia d'ufficio. Sarà la volta buona? O - chissà perché? - Beppe Grillo uscirà liberamente dal suo albergo romano, anche domani mattina, come se nulla fosse accaduto? E, magari, per reiterare il reato? A lei, onorevole signora Magistratura.
.

Nessun commento: