Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 3 luglio 2016

La sfrontatezza di Emilio

"L'ex direttore del "Tg4", Emilio Fede - invitato nella trasmissione "La zanzara" su "Radio 24" - ha confessato di percepire 8 mila euro mensili di pensione, ma che, comunque, non gli bastano per le necessità quotidiane".
C'è facilmente da immaginare dove l'abbiano mandato tutti quei pensionati i quali devono farsi bastare, per le necessità quotidiane, 500 euro mensili. Loro cioé, in trenta giorni, meno di quanto lo sfrontato Emilio percepisce in due giorni. Vergogna.
.

Nessun commento: