Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Pippo Fallica - ex deputato e tuttora dirigente di "Forza Italia" - è stato "stabilizzato", dopo una lunga aspettativa, dipendente della Regione Sicilia".
La notizia, però, è che è stato assegnato, quale addetto (cioè "portaborse") al gruppo del Pd. Quando dice il destino cinico e baro di un povero Pippo. Oppure una "quinta colonna forzista" distrattamente inserita, dalla sempre più stramba struttura regionale del Governatore Crocetta, a spiare i segreti del nemico?
.
Nessun commento:
Posta un commento