Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
La rinnovata "L'Unità" con l'apostrofo verde - come annunciato - è da oggi di nuovo in edicola. Direttore Erasmo D'Angelis".
Direttore nominato da chi? Nominato da quella "Fondazione Eyu" che fa capo al Pd, ma che ha, nel nuovo assetto societario de "L'Unità s.r.l.", soltanto il 20%. Allora come mai? Semplice: Erasmo D'Angelis è un renziano di strettissima osservanza. Le azioni del restante 80% della società vadano, democraticamente e finanziariamente, a fasri friggere.
.
Nessun commento:
Posta un commento