Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Il nuovo Governatore della Puglia, Michele Emiliano - come suo primo atto - ha nominato addetto-stampa la sua compagna di vita Elena Laterza".
"La politica - ha reagito, a quanti hanno avuto a che dire, il Governatore Emiliano - rispetti i sentimenti". Ed è giustissimo. Solo che quanti hanno avuto a che dire non è che ce l'avveseero con il suo romantico legame con la giornalista Elena Laterza, ma ce l'avevano con quel suo provvdimento molto "un po' così". Tutt'altro che "super partes", ma "ad personam". "Amatam".
.
Nessun commento:
Posta un commento