Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 7 giugno 2015

L'aut aut definitivo di Nunzia

"O il "Nuovo centro Destra" esce dal Governo - ha detto, in una conferenza-stampa a Benevento, l'ex capogruppo alla Camera Nunzia De Girolamo - o io esco dal "Nuovo Centro Destra" come mi chiede il mio elettorato".
Poiché il segretario del "Nuovo Centro Destra" e  felicemente Ministro dell'Interno, Angelino Alfano, non sembra avere alcuna intenzione di uscire dal Governo, c'è da aspettarsi, a giorni, l'uscita di Nunzia De Girolamo dal "Nuovo Centro Destra". Per andare dove? Qualcuno è sicuro  in "Forza Italia" dove Silvio Berlusconi sarebbe pronto a perdonarle il suo peccato giovanile. Qualcun altro, invece, si limita a dire "boh".
.

Nessun commento: