Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 4 giugno 2015

10 giugno

"Mercoledi prossimo - se non ci saranno slittamenti dell'ultim'ora - il presidente di "Forza Italia", Silvio Berlusconi, si  incontrerà invece con con il sempre più insofferente Denis Verdini per indagare sulle sue intenzioni e, semmai, lasciarlo al suo diabolico destino "filorenziano"".
Mercoledi prossimo, 10 giugno, la storia ricorda il famoso processo intentato, nel 1692, contro le streghe e gli indemoniati di Salem (nella Contea americana di Essex). Denis Verdini finirà sul rogo come uno di loro?
.

Nessun commento: