Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Le unioni civili non fanno parte del programma di Governo - così il segretario del "Nuovo Centro Destra" e Ministro dell'Interno, Angelino Alfano - C'è il rischio che la palla di neve diventi una slavina".
In effetti più che possibile. Solo che la slavina finirà per seppellire il "premier" Renzi oppure proprio lui Alfano? Anche perché al Nazareno, morto un papa, all'occorrenza, se ne fa subito un altro. Morto Silvio da Arcore, si sta eleggendo Beppe primo dell'ordine dei "grillini".
.
Nessun commento:
Posta un commento