Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Rosy Bindi - presidente della Commissione antimafia - ha fatto sapere che i risultati delle verifiche iniziate, sulle candidature presentate per le prossime regionali, non si potranno avere in tempi rapidissimi".
Rosy Bindi, forse, ha dimenticato che le elezioni per le elezioni regionali parziali avverranno il 31 maggio. Il 31 maggio di quest'anno. E, se nel frattempo qualche "impresentabile" poi come tale accertato fosse stato eletto, buonanotte al secchio. E a Rosy Bindi.
.
Nessun commento:
Posta un commento