Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Quale prossimo sindaco di Milano - è partita a sorpresa, intanto, l'offerta della "Lega nord" al "nuovocentrodestrino" Maurizio Lupi - ti sosterremmo con convinzione".
Ti sosterremmo con due "m" al condizionale - si badi bene - non ti sosterremo con una "m" al futuro. La "Lega nord", infatti, gli ha posto questa condizione: abbandonare Alfano. Che cosa deciderà, a questo punto, Maurizio Lupi? Rimarrà fedele al suo Angelino o cederà alla diabolica tentazione della "Lega nord"? Ad maiora.
.
Nessun commento:
Posta un commento