Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Veronica Padoan - in occasione della manifestazione pacifica davanti alla Prefettura di Foggia in occasione della visita del Ministro Andrea Orlando - è intervenuta insieme con un gruppo di immigrati del tristemente noto ghetto di Rignano Garganico".
Ma Veronica Padoan è parente del Ministro all'Economia Pier Carlo? Parentissima. Perché è sua figlia. A dimostrazione che, se le colpe dei padri non devono mai ricadere sui figli, le buone azioni dei figli, alle volte, non influenzano i padri.
.
Nessun commento:
Posta un commento