Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Parisi chi? - se n'è uscito il segretario della "Lega nord", Matteo Salvini - So solo che il "Milan" ha comprato Lapadula".
Matteo Salvini, insomma, ha voluto provocatoriamente dire che, mentre sa bene chi sia l' "attaccante" del "Milan" Gianluca Lapadula, non sa invece chi sia il "regista" del centrodestra Stefano Parisi. Gianluca Lapadula sarà, forse, contento. Stefano Parisi, sicuramenete, no. Anche se, come il vecchio Pirlo, continua a tessere le trame del gioco. In un campo, però, ancora pieno di buche.
.
Nessun commento:
Posta un commento