Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Silvio Berlusconi - dopo avere lasciato la "convention" di "Forza Italia" al "Politeama" di Palermo - si è recato al suo bar preferito e, tra lo stupore di tutti, si è messo a servire alcuni clienti".
Ma perché tanto stupore? Silvio Berlusconi è persona di grande realismo e di enormi risorse. Evidentemente ha cominciato a sperimentare a che cosa potrebbe dedicarsi, se i prossimi mesi dovessero decretare la sua fine politica, ma volesse continuare ad essere un "uomo del fare".
.
Nessun commento:
Posta un commento