Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"L'amministratore delegato di Telecom, Marco Patuano - assecondando il disegno di discontinuità chiesto dal Consiglio di amministrazione dopo l'ingresso dei francesi di "Vivendi" - ha deciso di fare un passo indietro. Cioé, di dimettersi".
Prima di fare il passo indietro, però, l'amministratore delegato Marco Patuano ne farà uno avanti. Verso gli uffici che gli verseranno, come "buonuscita", qualcosina come sette milioni di euro. Chissà quanti sarebbero pronti ad un passo indietro con una "buonuscita" così.
.
Nessun commento:
Posta un commento