Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 11 marzo 2016

Per Bertolaso il contrario di Valeria Valente?

"Se alle "gazebarie berlusconiane", organizzate per sostenere la sua candidatura a sindaco di Roma, non dovessero recarsi almeno in cinquemila - ha fatto sapere Guido Bertolaso - lui non esiterebbe un attimo e se ne andrebbe per altri lidi".
Pericoloso. Sembra che alle "primarie" del Pd, a Napoli, alcuni siano stati pagati per andare a votare, ai gazebo, per la candidata renziana Valeria Valente. A Roma potrebbe accadere il contrario. Alcuni, cioè, potrebbero venire pagati per non andare a votare, ai gazebo, per il candidato berlusconiano Guido Bertolaso. Alé.
.

Nessun commento: