Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Un gruppo di esperte e di esperti - su incarico di Silvio Berlusconi - è impegnato in provini per scegliere nuovi volti da lanciare in tv".
Per dare nuovo smalto ai programmi delle reti "Mediaset"? No: per trovare volti più attraenti e convincenti da utilizzare nella campagna per il "sì". E, se il Signore decidesse di ungerlo di nuovo, da candidare, alle possibili elezioni anticipate, al posto di certi volti ormai rugosi, accidiosi e velenosi all'interno di "Forza Italia".
.
Nessun commento:
Posta un commento