Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 4 giugno 2016

Quella strana coppia

"Matteo Salvini - nel chiudere, a Milano, la campagna elettorale per il centrodestra senza la presenza di Silvio Berlusconi - ha lanciato la frecciata: "Lui è rimasto a Roma. A perdere". "Matteo Salvini - la frecciata di ritorno di Silvio Berlusconi - urla perché la sua visibilità è appannata".
I due - secondo notizie di stampa - avevano cominciato a scrivere, qualche giorno fa, il programma per i prossimi appuntamenti elettorali. Forse, dopo avere scritto il titolo "Programma", si sono fermati lì.
.

Nessun commento: