Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

sabato 11 giugno 2016

Il dito di Dario Fo nell'occhio di Beppe Sala

"Pur di levare di mezzo uno che ha fatto tutta la campagna elettorale senza dire come ha speso i soldi, come ha realizzato l' "Expo", qual è il debito e quanto si è perduto - ha detto, nella trasmissione "Un giorno da pecora" su Rai-Radio 2", il "Nobel" Dario Fo - la voglia, per paradosso, è di andare addirittura a votare, al ballottaggio di Milano, per il candidato del centrodestra".
Votare per il centrodestra lui? Un altro suo "Mistero buffo"? Mah. Sembrerebbe, piuttosto, un altro "Dito nell'occhio". Nell'occhio del cosiddetto "Mister Expo", Beppe Sala.
.

Nessun commento: