Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 30 giugno 2016

Se va in crisi il "matrimonio della nazione"

"L'unione fra la "forzista" Nunzia De Gerolamo e il pd Francesco Boccia - secondo il settimanale "Novella 2000" - sarebbe già in crisi".
Un duro colpo per quel Fedele Confalonieri il quale starebbe cercando di convincere Silvio Berlusconi ad accettare una convivenza con Matteo Renzi: come sperare che possa reggere un "partito della nazione", infatti, se sta mostrando di non reggere, neppure, il "matrimonio della nazione" Nunzia De Gerolamo "forzista" - Francesco Boccia pd?
.

Nessun commento: