Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

mercoledì 30 dicembre 2015

"Multicentrum" o "Antiparaventite"?

"Chi ha subìto un danno perché truffato dalle banche - un altro "fior da fiore" nella conferenza-stampa del "premier" - deve sapere che noi faremo di tutto perché possa riavere per intero i suoi soldi".
Ma, forse, la sua memoria ha avuto un più o meno consapevole cedimento. La "Legge di stabilità" da lui voluta, infatti, ha previso, a proposito dei truffati dalle banche, un risarcimento soltanto parziale. Il Matteo, allora, farebbe bene ad iniziare una terapia con compresse di "Multicentrum My Omega 3" oppure, più proficuamente ed opportunamente, con fiale di "Antiparaventina 500 milligrammi".
.

Nessun commento: