Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 6 settembre 2015

Gli "Ufo" di Ignazio

"A Roma - se n'è uscito invece, a proposito dell'elicottero che ha sorvolato il funerale del capoclan Vittorio Casamonica, il sindaco Ignazio Marino - lo Stato non si è dimostrato in grado di garantire la sicurezza dello spazio aereo con l'intrusione di oggetti volanti non identificati".
Certo che l'elicottero non si sarebbe potuto alzare in volo senza i dovuti permessi. Ma che il sindaco Ignazio Marino arrivi a parlare di oggetti volanti non identificati diventa preoccupante. Diventa preoccupante perché lui, adesso, vede perfino gli "Ufo". E nessuno lo accompagna da uno specialista.
.

Nessun commento: