Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 6 settembre 2015

Fenomeno Atac

"Un autista dell'Atac - l'azienda romana dei pubblici trasporti - è stato fotografato mentre stava conducendo il bus con i passeggeri, all'altezza del semaforo in Largo La Loggia, con una mano vistosamente fasciata e con l'altra a tenere il "cellulare" all'orecchio".
Un fenomeno del volante. Che la "Ferrari" potrebbe magari ingaggiare. Dopo essere stato cacciato a pedate, però, dall'azienda romana dei pubblici trasporti. Sindacati - c'è da augurarselo - permettendo.

Nessun commento: