Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 4 settembre 2015

Esposito 1

"L'assessore ai trasporti del Comune capitolino, Guido Esposito - quello che ha cantato, in una trasmissione radiofonica, "E Roma, Roma Roma merda" - quando i cronisti gli hanno riferito che il sindaco si era detto arrabbiato per quella incredibile "uscita" ancorché calcistica, ha così risposto: "Non è affare mio"".
Come dire. Il  sindaco Ignazio Marino, insomma, si arrabbi quanto vuole: se vuole farsi venire il mal di fegato, se lo faccia venire. Affari suoi. Quello che io vado dicendo sono affari miei. Non me ne pento. Non chiedo scusa a nessuno. E nessuno mi scocci. Nemmeno lui, il sindaco Marino. "S.p.q.e": "Sempre Peggio Questo Esposito".
.

Nessun commento: