Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Alcuni conducenti della linea "64" - quella più frequentata dai turisti che si spostano in bus, a Roma, dalla Stazione Termini a piazza San Pietro - avvertono di prestare molta attenzione a borse e portafogli".
Meno male che ci pensano loro. Perché l'assessore capitolino alla legalità, Alfonso Sabella, se ne infischia. E l'assessore capitolino ai trasporti, Guido Esposito, ha candidamente confessato di non conoscere, addirittura, l'esistenza della più frequentata linea "64".
.
Nessun commento:
Posta un commento