Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 2 giugno 2016

La serenata di Valeria

"Meglio con Verdini alla luce del sole - così la candidata sindaco pd a Napoli, Valeria Valente - che le trattative sottobanco dell'uscente De Magistris".
Che le trattative sottobanco siano vergognose, magari mafiose, non c'è dubbio. Ma Denis Verdini alla luce del sole e, però, con sei nubi giudiziarie sulla testa andrebbe invece bene? Sembrerebbe andare, per la candidata pd Valente, indubbiamente bene. E allora, adesso, c'è magari da attendersi, addirittura, una serenata della Valeria sotto il balcione del Denis: "Ma n'atu sole cchiù bello oi né. 'O sole mio sta 'fronte a te".
.

Nessun commento: