Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

giovedì 8 ottobre 2015

Via anche Gaetano?

"Il senatore Gaetano Quagliariello - coordinatore nazionale del "Nuovo Centro Destra" - starebbe studiando l'uscita strategica dal partito per andarsi a rifugiare nel gruppo di Raffaele Fitto e di Flavio Tosi. Uscita che però - come ha tenuto a chiarire - avverrebbe dopo tutte le votazioni sulle riforme istituzionali".
Perché questa attesa? Forse per dare tempo al "premier" Renzi di trovare un "premio", come già assicurato ad altri dirigenti del "Nuovo Centro Destra", anche per lui Gaertano? Oppure perché lui Gaetano è nato a Napoli e, come ogni napoletano di razza, "e va bbuono, prima 'na tazzulilla 'e café, poi iamuncenne".
.

Nessun commento: