Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 8 maggio 2015

La velocità sì e no del calciatore Tevez

"Al giocatore della "Juventus" Carlos Tevez - sorpreso dalla polizia mentre percorreva il traforo del Monte Bianco ad una velocità molto superiore a quella consentita - è stata giustamente ritirata la patente".
Qualcuno dovrebbe spiegare al giocatore Carlos Tevez che va benissimo  correre in campo a grandissima velocità, ma malissimo in auto là dove non è consentito. E qualcun altro dovrebbe evitare di perdonarlo soltanto perché è lui. Se poi Carlos Tevez tiene tanto a raggiungere in fretta la Francia dall'Italia, potrebbe farlo a grandisima velocità con le sue gambe.
.

Nessun commento: