Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

venerdì 5 febbraio 2016

Quei piccoli assassini dell'Isis

"L'Isis - ha rivelato il "Site intelligence group" . ha diffuso un video in cui si vede un bambino tagliare la testa al giurista religioso Mohamed Abdelaziz Tabsho",
Grande sdegno ipocrita in tutto il mondo occidentale. Ma nemmeno la più piccola azione concreta per fermare, finalmenete, quei selvaggi dell'Isis. I quali, tra l'altro, stanno già per raggiungere, tranquillamente, le coste africane del Mediterraneo. Pronti a sbarcare, in Europa, portando con sé, anche, i loro cari drogati piccoli assassini.
.

Nessun commento: