Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 15 febbraio 2016

Angelino uno e trino

"Il "Nuovo Centro Destra" di Angelino Alfano - che continua a sedere saldamente al Governo - si schiererà alla fine, alle prossime amministrative parziali, a Napoli e ad Agrigento coerentemente con il Pd, ma a Milano con il candidato del centrodestra Parisi e a Roma con un Marchini né di destra né di sinistra".
Domanda: ma l'Angelino uno e trino avrà già preparato i testi ovviamente diversi e contraddittori dei discorsi che andrà a fare, oltre che a Napoli e ad Agrigento, anche a Milano e a Roma? Attento, comunque, a mettersi in tasca, ogni volta, il testo giusto.
.

Nessun commento: