Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 16 maggio 2016

Salvini e la nuova crisi di schizofrenia

"Se "Fratelli d'Italia" non riuscisse ad arrivare al ballottaggio - così Matteo Salvini - non voterei Pd nemmeno sotto tortura, ma voterei per la "5 stelle" Virginia Raggi. E per le prossime politiche, riprendendo il discorso, la "Lega nord" potrebbe tornare con Forza Italia"".
Come dire che Matteo Salvini ha già perso ogni fiducia nei confronti dell'alleata Giorgia Meloni e ha pensato bene di cercare nuovamente Silvio Berlusconi. Povera Giorgia e povero Silvio. Con quel Salvini  così incline ai tradimenti più vergognosi e agli opportunismi più beceri. E con la ciliegina delle sue ricorrenti crisi di schizofrenia.
.

Nessun commento: