Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

lunedì 4 febbraio 2013

Post shock 5

"Nel suo secondo Consiglio dei Ministri - ha ironizzato l'ex Presidente della Camera, Gianfranco Fini - Berlusconi farà un decreto per garantire la vincita certa ai giocatori del lotto".
Se così, però, Gianfranco Fini dovrebbe essere contento. Vincerebbe sempre anche lui, questa volta, con i suoi numeri 1 e 15. Che, poi, sarebbero la trasposizione sulla cartella del lotto della percentuale di voto che i sondaggisti continuano a prevedere, per lui, alle prossime elezioni.
.

Nessun commento: