Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Niki Vendola è stato accusato di concussione aggravata - dai magistrati della Procura di Taranto - in relazione al grave disastro ambientale imputato allo stabilimento "Ilva"".
Niki Vendola, però, continua a negare ogni sua responsabilità nel brutto affare. E può darsi abbia le sue buone ragioni per negarlo. Si consoli, comunque: insieme a lui e ad un'altra cinquantina di persone, per reati vari, sono stati accusati anche un agente di polizia, un carabiniere e perfino un prete.
.
Nessun commento:
Posta un commento