Benvenuti
"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.
"Il "premier" Enrico Letta - nonostante i Presidenti di Usa e Francia, la Cancelliera tedesca e il Primo Ministro inglese abbiano confermato la loro assenza ai prossimi "Giochi invernali" di Sochi in polemica con la politica omofoba di Vladimir Putin - ha invece ripetuto che che lui, a Sochi, ci sarà".
Attenzione, però, al parere contrario espresso da Matteo Renzi e dai suoi: i "Giochi invernali" di Sochi potrebbero rivelarsi fatali, per il "premier" Letta, a causa di possibili "giochi invernali" a Roma e a Firenze.
.
Nessun commento:
Posta un commento