Benvenuti

"Fatti e misfatti" è una puntuale selezione di episodi e di protagonisti che in Italia - ma anche nel resto del mondo - si sono distinti, si stanno distinguendo o si distingueranno "in modo particolare" e che tuttavia sono stati, sono e saranno troppo spesso ignorati o sottovalutati dagli organi di informazione. Pane al pane, senza alcuna appartenenza politica, con il solo referente della verità. Una verità che potrà essere velata di una profonda amarezza o sostenuta da una feroce ironia, mai però intrisa di facile qualunquismo.

domenica 2 febbraio 2014

Meno male che ci sarà l'Enrico

"Il 7 febbraio prossimo - ha fatto sapere il portavoce di Putin, Dmitri Peskov - all'inaugurazione dei "Giochi invernali" di Sochi non ci saranno il Presidente Usa Barak Obama, il presidente francese Francois Hollande, la Cancelliera tedesca Angela Merkel e il Primo Ministro inglese David Cameron, ma ci sarà il Primo Ministro italiano Enrico Letta".
Meno male. Se il nostro Primo Ministro Enrico Letta, il 7 febbraio prossimo non avrà ancora certamente salvato l'economia italiana, avrà almeno salvato i "Giochi invernali" di Sochi in Russia.
.

Nessun commento: